Header Ads

Tesla svela il primo camion elettrico della storia

Reuters ha ricevuto notizia che i prossimi autocarri semi-elettrici di Tesla avranno un'autonomia di circa 321 - 483 chilometri (200 - 300 miglia). Anche se questa è nettamente inferiore rispetto a quella di un normale autocarro, rimane comunque un grande risultato.



AUTOCARRO ELETTRICO: Elon Musk ha sorpreso il mondo ad aprile, con la promessa di un camion Tesla Semi che arriverà a settembre. In una recente news Reuters sostiene di aver scoperto l'autonomia del veicolo. Un dirigente di Ryder System Inc, operatore di flotte semi-camion, afferma di aver incontrato Tesla ed aver appreso che l'autonomia dichiarata è di 321-483 chilometri (200-300 miglia) con una sola carica.

Secondo il Federal Motor Carrier Saftey Administration (FMCSA), "Nel 2015, 4.050 camion sono stati coinvolti in incidenti fatali. Secondo MCMIS, 53.263 autocarri sono stati coinvolti in incidenti causati da infortuni e 95.337 sono stati causa scatenante di incidenti. "Una relazione rilasciata all'inizio dell'anno ha mostrato che l'installazione dell'autopilota di Tesla è stata in grado di ridurre gli incidenti con i veicoli Tesla del 40 per cento. Immaginate le vite, le ferite e le fatture mediche che potrebbero essere salvate semplicemente automatizzando gli autocarri.

Nessun commento

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.